lunedì 23 dicembre 2013

ESORDIENTI: FINE ANNO COL BOTTO!!!!

Grande vittoria per gli esordienti di coach Annalisa al 1^ torneo di natale di Vaiano.
La mattina i ns buldogs più grandi giocano una grande partita vs una selezione della Medicea e della SB Campi vincendo per 61 - 46. Tanta grinta, voglia di vincere, difesa e gioco di squadra sono stati gli ingredienti di un successo meritato e voliamo in finale contro i vaianesi che regolano il montemurlo per 117 - 4 !!!
pranzo e giochi con gli amici cinghialotti ma adesso facciamo sul serio. Ci giochiamo la finale.
I primi due quarti sono da incubo... i bulldogs erano rimasti negli spogliatoi ed al loro posto erano scesi in campo 11 do..., fri...., pot....., boh!!! non sappiamo cosa!
L'intervallo che ci vede sotto di ben 11 punti serve per fare un bello "shampoo" agli 11 di cui sopra e l'effetto "balsamo" si vede subito appena riparte la partita. Tutti ci mettono l'impegno e la grinta vista la mattina ed incomincia la rimonta. Lenta, punto su punto, senza fretta ma inesorabile (non roba per cardiopatici), a 2 secondi dalla fine del terzo tempino, con un canestro in contropiede chiudiamo a meno 1, adesso occorre continuare la rimonta. Nuovo quintetto ma stessa musica. Una difesa asfissiante non fa ragionare i locali e nonostante un tifo, correttissimo, dei propri supporters non riescono più a trovare la via del canestro. Il resto lo fanno precisione nei tiri liberi e veloci azioni di contropiede. punteggio finale 45 - 35 per i bulldogs che esultano felici.
la strada intrapresa a certaldo continua e non dobbiamo abbandonarla.....MAI!!!!
APPLAUSI PER I BULLDOGS......


Nessun commento:

Posta un commento