domenica 19 maggio 2013

LA CENA DI "QUASI" FINE ANNO

Grandissimo successo per la cena sociale di fine anno. Più di 160 persone hanno partecipato (se ne aspettavano 140) che hanno goduto delle prelibatezze dello chef "Tony" Alessandro e del "grigliatore" Gianni. Cous-cous, carrettiera, pappa al pomodoro, salsiccie, würstel (non importa come si scrive ma se sono buoni, e lo erano parecchio), le meravigliose ficattole e tutto il resto.
Nonostante le previsioni del tempo avverse, non si é visto piovere e questo ha permesso ai giovani Bulldogs di correre e giocare nella pista da ballo del circolo. 
Una serata che è servita come consuntivo ad una bellissima stagione, ricca di tante soddisfazioni e di pensare alla futura con le basi solide costruite quest'anno avendo tutte le pedine nei loro tasselli e tante novità, a cominciare dall'inserimento in societá della mitica virtus Calenzano (amatori UISP) che integrerà  il rouster delle squadre. 
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa cena: da chi ha montato e smontato il tutto, a chi ha preparato il mangiare, a chi lo ha servito ai tavoli, al circolo della Fogliaia, ma soprattutto a tutti i soci, genitori, giocatori, grandi e piccini che sono stati con noi in armonia ed allegria.

prima della "tempesta"

il president "riscossore" che chiedeva:" quanti siete, cosa portate...."

 il grigliatore

 lo chef "tony" Alessandro

la tempesta


Nessun commento:

Posta un commento