lunedì 6 ottobre 2014

AQUILOTTI 2005 TORNEO MENICALLI

Cominciano anche gli aquilottini di coach Claudia sabato 11 alla palestra delle Montalve a Firenze vs.....

Ore 15 Laurenziana 

Ore 16 Pino 

Ore 16,30 Cus rosso


REGOLAMENTO

Si potranno schierare fino a due 2004.

Le partite della giornata di sabato saranno strutturate in 4 tempi da 5 minuti. Nel caso che una squadra si presenti con 10 bambini, nel terzo tempino dovrà schierare i due atleti con meno punti e meno falli a referto. Nel caso che una squadra si presenti con 11 bambini, nel terzo tempino dovràschierare l’atleta con meno punti e meno falli a referto. Nel quarto tempino si potrà schierare chi si vuole l’importante è che nessuno dei bambini a referto giochi più di tre tempi.

Ci sarà situazione di palla a due solo ad inizio partita. Per le successive situazioni di palla contesa e per tutti gli inizi dei tempini successivi si utilizzerà il metodo della freccia alternata. Gli allenatori avranno a disposizione solo 2 time out a partita per squadra.

Per il resto del regolamento fa fede quello della categoria aquilotti.

Le partite della domenica mattina, ad eccezione dell’ultima del girone B, seguiranno il regolamento previsto per la categoria aquilotti e saranno composte da 6 tempi da 5 minuti l’uno. Gli allenatori avranno a disposizione solo 3 time out a partita per squadra.


POI TUTTI ALLA FESTA DEI BULLDOGS !!!!!


Nessun commento:

Posta un commento