lunedì 10 marzo 2014

GIORNATA IMPEGNATIVA!!

il fine settimana si apre sabato mattina con gli ESORDIENTI di coach Annalisa che, dopo la sconfitta di 8 punti sul campo del montespertoli in una partita dai due volti...inguardabili nei primi due tempini, mentre buone giocate e grinta nei restanti due, cercavano la prima vittoria nella seconda fase contro i fiorentini del Firenze 2. L'andata ci aveva visto perdere con unn clamoroso 49-9 che gridava vendetta. Così non è stato ma la sconfitta di soli 7 punti ha fatto tremare non poco i fiorentini ed innervosito il loro pubblico al seguito che forse pensava ad una scampagnata, bravi e corretti i bambini di Firenze sud e con la giusta voglia di vincere.
Il sabato continua con gli SCOIATTOLI che affrontano al palabulldogs il forte Figline. Sconfitta ma con molto onore, vista anche la forza dei valdarnesi, 4 tempini a 2 per loro. una squadradi leoni i ns piccoli....bravi!
in contemporanea....E' arrivata la prima vittoria per gli AQUILOTTI del n.c. in terra mugellese contro gli spigolosi amici del Mugello 88 per 5 a 1. All'inizio del primo tempino le cose si fanno difficili in quanto andiamo subito 4 a 0 per i locali complici due grosse disattenzioni difensive ed una abilità nel recupero palla da parte degli avversari. Poi però rimettiamo le cose in pari per poi vincere 6 a 4. Anche il secondo è stato combattuto tanto che lo vinciamo di misura 2 a 0. Il 3 e 4 vinti senza troppi stress. Nel 5 complice un arbitraggio troppo permissivo, già lo era stato durante tutta la partita, contribuisce alla vittoria per 6 a 4 degli avversari. Concludiamo con l'ultimo tempino vinto nettamente 8 a 1. Oggi abbiamo potuto schierare una squadra competitiva cosa che non riusciamo a fare tutte le volte, visti gli impegni su due campionati Aquilotti contemporaneamente. Ci sono, per fortuna della società, 8 tra bambine e bambini del 2003 e 2004 nuovi, che hanno iniziato solo a ottobre e questo campionato gli serve da palestra per iniziare ad avere un contatto con la partita. Il minibasket è un serbaioio importante se una società vuole andare avanti. Bene... avanti così. Avanti Tutta !! 
In quel di Siena si è svolta una tappa del 3vs3 SCOIATTOLI che ha visto i ns ben figurare come sempre in una giornata all'insegna del divertimento e dell'amicizia.

BRAVI TUTTI. FORZA BULLDOGS!!!

Nessun commento:

Posta un commento