domenica 2 giugno 2013

SANSEPOLCRO TERZO "GRANDE"GIORNO

Finisce con un quinto ed un decimo posto il torneo Barbagli per i Bulldogs.
Gli esordienti vincono con Umbertide, Rimini e i duchi locali classificandosi "solo" quinti ma avrebbero meritato di più, grida ancora vendetta la sconfitta con Arezzo. Grande gioco per i ragazzi di coach IF e grande grinta...non mollare mai il loro motto. Fenomeni.
Gli aquilotti di coach Annalisa iniziano la giornata con una vittoria meritata vs i locali bianconeri per poi doversi trasferire a città di castello a giocare per il nono posto ma, complici acciacchi accumulati in questi tre giorni, perdono contro un abbordabile Arezzo riuscendo nel finale quasi a ricucire la distanza di punti. Non si poteva fare di più, la stanchezza ha avuto il sopravvento, bravi lo stesso.

Alcune considerazioni: 
- Bulldogs bestie nere per i locali Dukes (due vittorie su due) ed Arezzo bestia nera per i Bulldogs (due sconfitte su due).
- sono stati tutti molto bravi ed educati,
- esperienze sportive diverse per i due gruppi ma un grande spirito di squadra ed amicizia e per gli aquilotti la prima uscita in "solitario" di tre giorni per tanti bambini, sono cose che fanno crescere e ci preparano alla partecipazione ai tornei del prossimo anno, di nuovo Sansepolcro? Salsomaggiore? Sestola? Barcellona? Los Angeles? Boh! Ma sicuramente con tanta voglia di crescere e stare bene insieme!
È stato bello!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento