domenica 7 aprile 2013

NUBI E SOLE SOLO A SPAZZI...


Fine settimana a toni grigio scuri per i Bulldogs del Minibasket. Le trasferte empolesi degli esordienti e degli aquilotti ci fanno tornare a casa con due bei mazzi di carciofi.....

Gli scoiattoli continuano nella opera di asfaltatura di tutto ciò che gli si parà davanti.
Breve cronache:

Aquilotti: sconfitti 14-10 da il basket Empoli. partita che alla fine ci lascia con l'amaro in bocca per il primo tempino perso 2-0!!!! con 0 su 274 al tiro. I ns bulldogs hanno fatto vedere le cose migliori dal punto di vista tecnico, bei passaggi, ottimi contropiedi, sprazzi di buona difesa e gioco di squadra ma anche amnesie totali, narcosi istantanee e tremori non certo per il freddo.
il lavoro sta venendo fuori, i frutti verranno per il momento cerchiamo di fare qualche canestro in più e tirare fuori la grinta che dimostriamo di avere solo a momenti.

Esordienti: sconfitti 41-30 da US. Empoli. Come gli aquilotti se i ragazzi di coach IF segnassero la metà dei tiri fatti, porterebbero a casa più partite. partita dura che ha visto i ns sempre ad inseguire per poi cedere di schianto nell'ultimo tempino. Il lavoro fatto quest'anno sarà sicuramente utile il prossimo anno, continuate così.

forse per le prossime partite di aquilotti ed esordienti potremmo cambiare i canestri e mettere una....
...scherziamo, due squadre nei gironi più difficili delle categorie sono per tutta la società un motivo d'orgoglio ma è giusto ridere anche nelle sconfitte.


Scoiattoli : i piccoli di coach Letizia piegano le ambizioni del Firenze2 vincendo 13-11 e continuando il cammino trionfale in campionato. Nonostante le assenze di un mastino difensivo (e non solo) come Alberto e della mosca atomica Isac, i ns ci mettono tutta la grinta che manca ad altri e giocano un basket concreto e senza fronzoli. Fenomeni, tutto il resto è noia!!!

Nessun commento:

Posta un commento