sabato 16 marzo 2013

TRIPLETE!!!!!!

Grande sabato per il Minibasket della pallacanestro Calenzano che vede vincente tutte e tre le squadre. Dopo aver condiviso tra tutti la nuova mania che si aggira a Calenzano, l'album con le figurine degli sportivi calenzanesi ed aver recitato come un mantra...celo, manca, celo, manca. la mattina dei Bulldogs si apre con gli scoiattoli di coach Letizia confrontarsi con i pari età del CUS Firenze. I ns venivano da l'unica sconfitta subita fino ad oggi (San Casciano) e volevano rifarsi senza se e senza ma, a farne le spese i simpatici bianco-rossi fiorentini che vedono vincere i ns con un perentorio 6/0 (18-6). La corazzata Bulldogs é tornata, avanti così. Grandi!!!
Si prosegue con gli aquilotti di coach Annalisa che venivano da prestazioni altalenanti ma in lenta crescita ed infatti la crescita si conferma contro l'ottimo S. Casciano, vincendo e convincendo per 16/8 mostrando gioco di squadra e tanto impegno. Continuare così!!!!!
Si chiude con gli esordienti di coach IF che vincono la prima partita del girone élite del campionato competitivo contro i dragoni del PIno alla fine di una partita combattutissima, giocata bene da tutte e due le squadre che si é conclusa con il punteggio di 41-40 dopo un tempo supplementare e con il canestro della vittoria fatto a 14 secondi dalla fine. Roba da infarto. Un bravi ai bambini che hanno pensato solo a giocare, per tutto il resto c'è master card.

GRANDI BULLDOGS

Nessun commento:

Posta un commento