domenica 2 dicembre 2012

GRANDE DOMENICA!!!

tutte impegnate le squadre del CM dei Bulldogs con ottimi risultati che vediamo nel dettaglio:
ESORDIENTI: gara di campionato contro la corazzata SB Prato che vede i ragazzi di coach IF sconfitti per 57 - 41. I lanieri sono stati costretti a schierare il loro 2001 migliore (di solito gioca solo con il 2000) per non rischiare di perde contro i ns bulldogs che hanno fatto una partita di grande impegno ed hanno lottato per tutti i 40 minuti non mollando mai come sempre chiede coach IF. ottimo, bravi, ok "il prezzo è giusto"

AQUILOTTI: Il gruppo di Annalisa Risaliti ha partecipato al torneo sangiovannese organizzato dalla Sinergy ottenendo un ottimo terzo posto.
in mattinata giocano contro il Colle valdelsa che si presenta in 8 e che, complice un arbitraggio troppo permissivo, giocano più a rugby che a basket e sconfiggono i ns per 15 a 9 (round)
nella foto gli avversari in riscaldamento
dopo pranzo tornano in campo per giocare contro le aquile di Figline per decidere il terzo posto ma non ce n'è per nessuno, attenti in difesa, quasi precisi in attacco e sono 6 su 6 per i bulldogs. terzo posto.

SCOIATTOLI: i piccoli di coach Letizia si sono superati!!!! molti alla prima partita, scendon in campo senza paura e strapazzano, nella prima partita, i biancorossi di Lastra a Signa.
nella seconda incontrano i pari età della Sinergy e dopo aver lottato a lungo cedono loro il passo, poi nel pomeriggio vincono contro i locali di Rignano e conquistano un grandissimo secondo posto. FENOMENI!!!!
sotto, uno dei ns mentre si toglie la tuta.....

il lavoro, serio e corretto dei ns istruttori comincia a dare i buoni frutti (impegno, sportività, amicizia) bravi continuate così!!!

Nessun commento:

Posta un commento