domenica 10 giugno 2012

UPDATE DELL'UPDATE....

aquilotti 2002: i neosoprannominati gruppo trallallero trallalà (nella foto un giocatore nel pieno dello sforzo fisico...)
 battono facilmente il Teamnova Lastra a Signa e si aggiudicano il 3° posto in un torneo per squadre 2001, e chiudono un'annata che gli ha visti grandi protagonisti della prima fase del campionato e con una crescita costante, per poi pagare, nella seconda parte la pesantezza di partecipare a più campionati e a non essersi mai allenati come un unico gruppo trovandosi soltanto alle partite, sicuramente un gruppo parecchio interessante con enormi potenzialità di crescita a patto che facciano squadra.

aquilotti 2001battendo i pari età del pgp si aggiudicano il torneo, il titolo di miglior realizzatore e di miglior giocatore i soliti...
vincendo tutte le partite di oltre 40 punti lanciano un segnale indelebile, quello di squadra su cui puntare  per il prossimo anno come gruppo di "rappresentanza" per la pall. Calenzano. molto dovranno lavorare su tecnica e fondamentali per affrontare le corazzate del campionato esordienti 2012/2013 ma il "materiale" su cui lavorare è sicuramente di primissima qualità per creare, in futuro, qualche buon giocatore da inserire in una qualsiasi prima squadra.


aspettiamo il risultato degli esordienti al torneo di montemurlo .....eccolo purtroppo....
Dopo un annata di vittorie la stanchezza si è fatta sentire ed i ns esordienti concludono il torneo di montemurlo al 5^ posto. Comunque bravissimi lo stesso.... 
Grande prova degli Esordienti al torneo di Montemurlo che pur arrivando al quinto posto su 8 squadre hanno dato una prova di grande carattere, nonostante le molte defezioni che ci hanno costretto a prendere in prestito alcuni ragazzi dal nutrito gruppo di Prato. Dire che sono stati bravissimi  è poco, troppo poco perchè senza fare neppure un allenamento insieme si sono trovati subito alla perfezione e sono riusciti a rifilare alla corrazzata del Pistoia (che ha vinto il torneo) ben 33 punti!!
Forse vi sembreranno pochi ma avreste dovuto essere li per vedere con i vostri occhi!!!
C’è da dire anche della splendida prova di Adelin e Frank: sono solo 2 mesi che si allenano ed erano al loro esordio in partita in un torneo di questa portata ed hanno dimostrato che daranno del filo da torcere agli avversari della prossima stagione.
BRAVISSIMI tutti quanti ed un grazie speciale ai ragazzi di Prato.

Ora tutti a salutarci al campino forza bulldogs



Nessun commento:

Posta un commento